














Casa vacanze Chiara
ca. 95 m² | da 4 a max 6 ospiti
- su due piani
- edificio tradizionale in pietra basaltica
- soggiorno con cucina completamente attrezzata, tavolo da pranzo e divano
- piccolo giardino con barbecue nelle vicinanze
Il piccolo borgo di Seneghe è immerso tra gli uliveti, tra i paesaggi selvaggi e pittoreschi della Sardegna più autentica. Lasciatevi avvolgere dalla quiete e dal calore di uno dei nostri appartamenti, ristrutturati di recente e dotati di ogni comfort.
Cullatevi nella pace e nella tranquillità della nstra terra, tra esperienze culinarie e spiagge da sogno lambite dal mare turchese della penisola del Sinis. Gli appartamenti per le vacanze si trovano nel centro di Seneghe (OR), un borgo di poco meno di 2000 abitanti che sorge a 305 m slm sulle pendici meridionali del massiccio del Montiferru.

















































Il piccolo e grazioso Giardino Andrea si trova a soli pochi metri dagli appartamenti Chiara e Laura ed è a completa disposizione degli ospiti dei due appartamenti.
Qui potete porre i panni a stendere durante la giornata, sorseggiare un aperitivo in tutta tranquillità la sera e utilizzare la postazione barbecue ben attrezzata e con un ampio piano di lavoro per una gustosa grigliata all’aria aperta. È possibile grigliare sia con la carbonella che con il gas.
Gli ospiti degli appartamenti e della casa vacanze hanno libero accesso all’uliveto del proprietario, a poco meno di 2 km da Seneghe. Sotto un vecchio ulivo è stata realizzata una grande tavola in pietra che può accomodare sino a 25 persone. Da qui la vista spazia dal borgo di Seneghe alla pianura del Campidano, sino al Mare di Sardegna. Il tramonto visto da questo angolo di paradiso è un’esperienza davvero unica…
Su richiesta è possibile utilizzare gratuitamente questa location d’eccezione per una cena all’aperto. Su prenotazione una famiglia del posto può cucinare davanti ai vostri occhi il tipico maialino sardo, il porceddu.