Soggiorno minimo: l’appartamento Laura è disponibile per un soggiorno minimo di cinque notti dal 1º aprile al 30 settembre e di due notti dal 1º ottobre al 31 marzo.
PRIMO PIANO: soggiorno con cucina completamente attrezzata con piano cottura a induzione, forno elettrico, lavastoviglie e un grande frigorifero con vano congelatore; tavolo da pranzo allungabile (8 posti a sedere) e un divano-letto estraibile per 2 persone. Camera con letto matrimoniale, armadio, cassettiera e comodino. Bagno con doccia, lavandino, bidet e doccia. Ripostiglio separato con lavatrice. L’ampio balcone è accessibile sia dal soggiorno che dalla camera da letto.
SECONDO PIANO: spaziosa camera da letto con bagno ed esclusiva terrazza. La camera dispone di un letto matrimoniale, comodino, una piccola cabina armadio con finestra e mensole. A disposizione in camera un bollitore elettrico. L’ampio bagno comprende lavandino, specchio, bidet, wc e doccia. La terrazza coperta offre una splendida vista sul sagrato e sul mare del Golfo di Oristano in lontananza.
Al piano terra, accanto alla porta d’ingresso, trovate un piccolo locale con lavabo per mani e piedi e stendino per costumi da bagno e teli mare.
L’appartamento è stato interamente ristrutturato in stile moderno. Anche il bagno e la cucina sono completamente nuovi.
Sono presenti riscaldamento, aria condizionata, TV LED e WiFi.
Lettino da viaggio per neonati, seggiolone e vasino su richiesta.
Parcheggio nelle immediate vicinanze; su richiesta posto auto in garage (30 m).
Giardino Andrea a 20 m di distanza con postazione barbecue e stendibiancheria. Accesso agli uliveti del proprietario.
L’appartamento è perfetto per due coppie e famiglie (massimo 4 bambini). Facciamo presente che i due piani possono essere utilizzati autonomamente poiché hanno due accessi diversi dal giroscale. Allo stesso tempo, lasciando aperte le porte d’ingresso, costituiscono un’unità abitativa unica.
Accessibile unicamente tramite delle scale, non è quindi adatto ai disabili.
Nell’appartamento è fatto divieto di fumare e gli animali non sono ammessi.